Studio Greca

Amministrazione immobiliare e condominiale e gestione locazioni con un livello di altissima attenzione e professionalità.

La professione di amministratore di condominio negli ultimi anni si sta rapidamente evolvendo. Con l’entrata in vigore della riforma del condominio (legge 220/12) e i conseguenti decreti attuativi le competenze richieste all’amministratore si sono moltiplicate a vista d’occhio e sono sempre più gravose.

Vista la delicatezza e molteplicità e la mutevolezza dei compiti da svolgere, dal 2002 aderiamo all’ANACI una delle più prestigiose associazioni di amministratori immobiliari che conta circA 20.000 ISCRITTI IN ITALIA.

Il Rag. Renato Greca è Presidente Regione ANACI Lombardia, dopo aver ricoperto la carica di Presidente Provinciale Monza e Brianza. L’associazione in cui Renato Greca riveste ruoli dirigenziali, permette ed obbliga ad essere continuamente aggiornati grazie a convegni e corsi di formazione, e ci consente di applicare nella quotidianità quanto appreso in procedure operative, prassi e competenze che abbiamo certificato UNI 10801.

ANACI è inserita nelle associazioni costituenti la consulta presso il CNEL delle libere professioni e che partecipa al CEPI – European Association of Real Estate Professions.

I requisiti per noi essenziali sono: presenza, trasparenza, aggiornamento, specializzazione, disponibilità, reperibilità ed efficienza.

Scarica la presentazione

L’Organigramma

Rag. Renato Greca
L’Amministratore

Sig.ra Mariangela
Responsabile Rapporti con i Fornitori


Sig.ra Luana
Responsabile Rapporti Condomini, contabilità e ufficio tecnico – interventi
Zona 1: Cinisello B.mo, Monza, Muggiò, Desio, Seregno


Sig.ra Mirella
Responsabile Rapporti Condomini, contabilità e ufficio tecnico – interventi
Zona 2: Seveso, Meda, Nova Milanese, Carate B.za


Geometra Marco Mauro
Responsabile Sinistri – Pratiche Assicurative